Benvenuto sul nuovo sito dell’Associazione Fabio – Vita nel Mondo Onlus!

Qui ti trovi nella sezione dedicata alle notizie,e alla pubblicazione di aggiornamenti. Chiunque può vedere gli articoli, ma per commentare dovrai registrarti al sito in pochi e semplici passaggi.

Ci sono due modalità per collegarsi al nostro sito:
1. Registrandosi
2. Collegandosi con i social network (Facebook, Google, Twitter).

Vediamo come procedere:

1. Registrandosi
– Premi il lucchetto nella barra di navigazione
– Scorri la pagina in basso e clicca su “Registrati” (lo trovi sotto al box bianco)
– Compila con Nome utente ed email; inserisci poi il codice CAPTHCA (per motivi di sicurezza) e premi sul bottone “registrati”.

– Collegati ora all’indirizzo mail che hai appena scritto:
la piattaforma WordPress confermerà l’avvenuta registrazione e ti consegnerà una
password da utilizzare al primo accesso.

– Una volta letta la mail, clicca sul link posto appena sotto i dati di accesso. Sarai rimandato alla pagina di login del sito.

– Inserisci i dati e premi “Collegati”.

– Ora sei dentro e puoi personalizzare il tuo profilo.

NB: la password inviata via mail viene autogenerata e con ogni probabilità non avrà
un senso logico, quindi consiglio di cambiare la password con una pur sempre difficile
(con caratteri alfanumerici, simboli, ecc.) ma più semplice da ricordare per voi.

PER TORNARE A VISUALIZZARE IL SITO, RIMANENDO COLLEGATO CON IL TUO ACCOUNT, PREMI IN ALTO A SINISTRA “Associazione Fabio – Vita nel Mondo Onlus”.

2. Collegandosi con i social network (Facebook, Google, Twitter)

– Premi il lucchetto nella barra di navigazione
– Clicca l’icona del social network con il cui profilo vuoi collegarti.