Ormai tutto è  pronto per iniziare il IX campo estivo ” Campo di Paolo ” . Questo anno non siamo più  a Cavi di Lavagna ma a Genova sul Monte Fasce presso la piccola città  dell’Immacolata. Sarà  un campo estivo diverso meno marino ma pieno di attività  studiate e preparate  dai ragazzi del nostro gruppo per i nostri piccoli amici che lunedì 13 arriveranno dalla Bosnia.

FB_IMG_1436783303536

 

Come tutti gli anni il nostro obiettivo sarà  quello di regalare a questi bambini15 giorni di felicità  attenzioni gioco e spensieratezza impegnandoci come diceva Paolo ” a mantenergli il sorriso”.

20150713_122800

Un grazie a tutti coloro che in questi 2 giorni si sono impegnati per rendere la piccola città  confortevole e pronta per i nostri amici. Grazie  al gruppo di Novate, al gruppo di Gambolò  agli amici di Genova.

Vogliamo ringraziare il Comune di Recco per avverci accolto e sostenuto in questa uniziativa e consentendoci di poter scendere al mare in alcuni giorni con un servizio di pulmini e ospitandoci nella sala polivalente del comune nelle ore calde della giornata.

Un grazie ancora alla Comunità  Domus Familiae Padre Daniele per averci accolto nella piccola città.

Ora che tutto è  pronto mancano solo i protagonisti del campo i bambini e ragazzini. Sono partiti ieri sera alle 20  e questa mattina saranno qui.

IMG-20150713-WA0001

Chiediamo a Gesù  e Maria di accompagnarci in questo perodo e di farci strumenti del loro amore per questi bambini.

FB_IMG_1436783309483