Ieri 09 ottobre a Corticella in provincia di Reggio Emilia Daniele ed Enza hanno organizzato un pranzo di solidarietà per finanziare i progetti portati avanti dall’associazione all’interno dell’Orfanotrofio di Mostar. L’associazione da anni porta avanti progetti in collaborazione con l’istituzione ” Diecjii Dom Mostar”, i progetti

Cucina del cuoreArte del Cuore  si pone l’obbiettivo di aiutare i bambini e ragazzi residenti nell’Orfanotrofio ad impegnare il tempo in attività formative e ludiche,

Doposcuola del cuore” si vuole prevenire l’abbandono scolastico tipico degli orfanotrofi consentendo ai bambini di essere sempre al pari con i compagni che vivono in famiglia. Quasi tutti i bambini che risiedono in orfanotrofio hanno difficoltà scolastiche portate dal loro vissuto.

Angelo custode si desidera consentire ai bambini dell’orfanotrofio di partecipare alla vita sociale come i loro coetanei che vivono in famiglia partecipando alle attività ludiche e sportive.

Medicine del cuore l’associazione fornisce le medicine correnti per i bambini e ragazzi dell’orfanotrofio di Mostar

Logopedia del cuore l’associazione fornisce il servizio logopedico continuativo all’interno dell’Orfanotrofio ai bambini che necessitano di questa terapia.

E’ stata una bella giornata in cui attraverso il video del convoglio di agosto abbiamo condiviso uno scopo comune aiutare i bambini meno fortunati