5 x Mille

Non costa nulla e fa molto bene agli altri

Codice fiscale 95084280106

Anche quest’anno puoi aiutare tutte le persone seguite dall’Associazione Fabio – Vita nel mondo Onlus
destinando all’ ASSOCIAZIONE FABIO – VITA NEL MONDO ONLUS il 5×1000 della tua imposta sul reddito (IRPEF).

Come fare?

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5×1000.

Scegli l’area dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale“;
è sufficiente la tua firma e il numero del Codice fiscale della ASSOCIAZIONE FABIO – VITA NEL MONDO ONLUS (95084280106).

La quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai nostri progetti in Bosnia.

Esempio di compilazione del modello 730:
Esempio di compilazione del modello 730 per la dichiarazione dei redditi
Una signora anziani sorride, in fila per ricevere il pacco famiglia preparato dall'Associazione
M. sorride anche se la guerra gli ha tolto molto e vive da 12 anni in un campo profughi. Un piccolo aiuto ed un abbraccio servono a mantenere quel sorriso.