E’ Iniziato un nuovo anno scolastico e la nostra associazione, raccogliendo l’eredità dell’associazione Sorrisi dall’Est,  anche quest’anno offre agli studenti di elementari e medie un servizio di aiuto allo studio nei locali messi a disposizione dalla Parrocchia di San Fruttuoso a Genova.
I nostri volontari, insegnanti, ex insegnanti e laureati, affiancano i ragazzi singolarmente, durante tutto l’anno scolastico nelle materie in cui hanno più difficoltà.
Per questo servizio, alle famiglie dei bambini e ragazzi viene richiesta un’offerta libera secondo la possibilità di ciascuno. Con le offerte raccolte sosteniamo il progetto “ Doposcuola del cuore ” presso l’Orfanotrofio Dieciji Dom di Mostar in Bosnia Erzegovina.
Per tutte le informazioni e prenotazioni si può contattare Monica 3487631841