Venerdì Santo si parte alle 7.00 destinazione Konijc dove consegniamo i 51 pacchi alle famiglie seguite dall’associazione.
Salutati i nostri amici alle 11.30 arriviamo a Sarajevo presso Sprofondo. Vengono caricati i bancali su camion per Konijevic Polje con tutto il materiale per allestire il nuovo progetto Asilo del ❤️ in collaborazione con l’Associazione Jadar. Carichiamo poi i furgoni dell’Orfanotrofio Bijelave dell’orfanotrofio Sos Kinderdorf e della Casa Protetta di Sarajevo. Consegnano a Sprofondo gli alimentari e gli altri materiali per il progetto Social Market in collaborazione con Sprofondo. Un piccolo gruppo consegna e monta due letti a castello a casa della famiglia inserita nel progetto “una nuova vita”
Padre Daniel officia per noi nella chiesa di Dobrinja la funzione del Venerdì Santo. Alle 20.00 facciamo ritorno a Medjugorie stanchi, ma felici per tutto quello che la Provvidenza ci ha permesso di fare.