I principi della nostra attività

L’Associazione Fabio – Vita nel Mondo è un’Associazione O di V (già ONLUS,) nata ed operante dal 2003, che fonda la propria attività sui principi della carità, della solidarietà e del servizio.

La nostra attività consiste nel prestare aiuto direttamente, cioè in prima persona, alla popolazione bisognosa (in particolare bambini, ragazze madri, disabili ed anziani) della Bosnia-Erzegovina. Il nostro sforzo è volto a poter dare speranza e fiducia in un domani migliore ai tantissimi bambini e persone che incontriamo nei nostri viaggi.

L’associazione opera instaurando relazioni umane con tutte le realtà bisognose incontrate, cercando di dar loro, insieme all’aiuto materiale, la speranza e l’energia per affrontare il futuro.

L’associazione partecipa a convogli umanitari in Bosnia-Erzegovina con furgoni carichi di tutti i beni donati.

Logo: sagoma di cuore rosso, con all'interno un mondo stilizzato blu e azzurro attorno al quale è scritto il nome dell'associazione
Il nostro logo