I nostri progetti in Bosnia Erzegovina

L’Associazione alla sua nascita ha svolto la propria attività a favore sia delle persone bisognose della Bosnia sia sostenendo alcuni progetti in Burkina Faso. Via via con il passare del tempo le attività in Bosnia sono diventate l’esclusiva attività dell’Associazione, perchè gestite direttamente attraverso i convogli umanitari e con la possibilità di controllare costantemente  i progetti.

L’Associazione organizza 5 convogli umanitari trasportando in Bosnia nelle realtà seguite dall’associazione  generi alimentari detersivi pannoloni e i materiali necessari nelle famiglie.

Fin dal 2005 l’associazione ha attivato sul territorio bosniaco progetti di assistenza economico sociale che segue direttamente con i propri operatori in loco.

Un bambino, in un disegno, rappresenta una casetta al centro con ai lati tre alberi e un cielo mezzo azzurro e mezzo lasciato incolore
Il desiderio di tutti i bambini

I collaboratori in Bosnia

Andrea sorridente, uno dei nostri collaboratori in Bosnia