Il giorno 15 agosto dopo circa 3 ore di viaggio raggiungiamo Konijevic Polije la cittadina dove stiamo portando avanti in collaborazione con l’Associazione Jadar il progetto Asilo e centro educativo per bambini fino ai 14 anni.
Scarichiamo aiuti e parliamo del progetto.
Il giorno 16 lasciamo Sarajevo e scendiamo a Konijc dove incontriamo tutte le famiglie inserite nei vari progetti e scarichiamo i pacchi famiglia per i nuclei seguiti dall’associazione.
Il giorno 17 mattina è dedicato agli scarichi alla comunità Cenacolo, ai profughi di Grude.
Nel pomeriggio andiamo all’orfanotrofio di Mostar dove partecipiamo alla festa di compleanno mensile per tutti i nati nel mese di agosto.
Grazie Signore è stato belle poter stare qualche ora con i ragazzi.
Il giorno 18 giornata dedicata allo spirito (salita alla collina delle Apparizioni, messa tempo di preghiera personale) e al riposo. Il 19 agosto ritorniamo a casa stanchi ma felici per tutto quanto vissuto per gli aiuti donati, per i progetti in corso e le nuove idee. per la presenza silenziosa ma continua della Provvidenza al nostro fianco.
Grazie Signore per averci permesso di aiutarti. Grazie Maria per la tua materna e speciale protezione.